Pubblicazione portale Vincent Casa D'Aste

logo di Vincent Casa d'Aste
Logo di Vincent Casa d'Aste


La Casa d’aste Vincent ha rinnovato il proprio sito web per offrire una qualità migliore e soddisfare ogni richiesta dei clienti. La Home, completamente rinnovata e ricca di novità, ha una nuova funzione: da oggi, cliccando su “contatti”, sarà possibile richiedere informazioni direttamente dal sito, senza collegamenti all’indirizzo e-mail. 


Per ogni asta si potrà effettuare il download del catalogo in pdf, visualizzarlo sul pc mediante un ‘E-Catalogue’, oppure visualizzare i lotti singoli con ‘Slideshow’. E’ possibile richiedere la partecipazione telefonica all’asta, selezionando i lotti che si desiderano acquistare e lanciare offerte massime prima dell’inizio della stessa.
screen shot del sito di Vincent Casa d'Aste
Un'immagine del sito di Vincent Casa d'Aste
Un sofisticato sistema telematico immagazzinerà le offerte effettuate prima dell’asta, se non si ha la possibilità di seguirla in diretta, lanciando e rilanciando ad ogni controfferta, mantenendo i criteri stabiliti dal cliente secondo il tetto massimo a disposizione. Questo sistema telematico del nuovo sito ha portato alla nascita di My Vincent

Con ‘My Vincent’ è possibile tenere sotto controllo le offerte che si effettuano su ogni singolo lotto; Visualizzare tutte le aggiudicazioni; Segnalare i propri lotti preferiti e andarli a vedere quando si vuole; Controllare le registrazioni ad ogni asta. My Vincent offre anche la possibilità di aggiornare oppure modificare i propri dati personali/dati di accesso al portale, richiedere l’assistenza e le informazioni su come vendere/acquistare presso la casa d’aste.


Volete dare un'occhiata al sito? Cliccate qui

Nessun commento

netminds.it. Powered by Blogger.