Conferenza stampa "OPENARTAWARD": Avenire Studio e Netminds fra i finalisti

Logo conferenza stampa OpenArt Award
Evento conferenza stampa OpenArt Award
Avenire Studio e la web agency Netminds tra i finalisti  del concorso "OPENARTAWARD - Premio alla pubblicità", unico evento in Campania dedicato alla comunicazione e patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Campania e del Comune di Napoli dedicato ad aziende che si sono particolarmente distinte in questo settore. I partner dell'evento sono "NapoliFilmFestival", "Artisti In Vetrina", "cartiere FEDRIGONI" e "PIXARTPRINTING".


Mercoledì 24 settembre alle ore 11:30 presso il PAN (Palazzo Arti Napoli), sito in via Dei Mille 60, a Napoli, ci sarà un incontro con la stampa per presentare ai media la 3a edizione. Conferenza stampa a cui sarà presente anche la web agency Netminds e Avenire Studio. La finale, pubblicizzata anche sul sito del Comune di Napoli, si terrà sabato 27 settembre sempre al PAN.
Logo Avenire Studio all' OpenArt Award
Il logo di Avenire Studio in finale al concorso OpenArt Award


La giuria del concorso - unico premio del settore ad avere questa caratteristica - è costituita da allievi ed ex allievi dei corsi di grafica e comunicazione visiva dell'istituto OpenArt.

AGGIORNAMENTO: Il logo realizzato da Avenire Studio e Netminds (che potete vedere di fianco) ha ottenuto un lusinghiero secondo posto in occasione della premiazione tenutasi al PAN sabato 27 settembre la cui edizione di quest'anno è stata insignita della medaglia del Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, quale suo premio di rappresentanza.







--- Seguici su FacebookTwitterGooglePlus e LinkedIn! ---

Nessun commento

netminds.it. Powered by Blogger.