Sviluppo videogioco mobile per iOS e Android: "Napolitan Revenge"

Abbiamo sviluppato un videogioco per dispositivi mobile iOS ed Android. Si tratta di un gioco di carte, adatto per divertirsi e/o svagarsi dopo una giornata di lavoro o un periodo stressante.

Lo sviluppo del videogioco mobile per iOS e Android "Napolitan Revenge"

Si tratta di "Napolitan Revenge", la versione digitale del gioco di carte "Vendetta" ("Revenge" in inglese vuol dire proprio "vendetta"): videogame completamente gratuito in 6 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese). Ogni giocatore - da un minimo di due ad un massimo di otto - riceve una carta scoperta. Una sessione di gioco finisce quando uno dei partecipanti riceve l'asso di bastoni e quindi perde una delle due vite disponibili. Il vincitore è colui che resta in gioco fino alla fine. Si può giocare contro i propri amici di Facebook oppure sfidare altre persone. Alcune carte hanno dei valori "speciali" che rendono più accattivante il gioco.

Per quanto concerne le caratteristiche dello sviluppo del videogame mobile "Napolitan Revenge", oltre al fatto di essere multilingua, ci sono dei particolari effetti sonori con sfottò ironici per chi ha perso e musica del compositore e produttore Tim Besamusca. Inoltre è possibile vedere la classifica globale o del proprio paese. È sviluppato in Unity 3D.

Volete sapere altro? Cliccate qui per scaricarlo su Google Play e qui su Apple Store. Adesso non vi resta che cominciare a giocare. Nel frattempo vi mostriamo alcune immagini del nostro videogioco mobile!

il prepartita di Napolitan Revenge immagine del tavolo di Napolitan Revenge

--- Seguici su FacebookTwitterGooglePlus e LinkedIn! ---

Nessun commento

netminds.it. Powered by Blogger.