E-commerce, ecco la classifica dei 100 più popolari

E-commerce ranking, i 100 più popolari per la Casaleggio Associati
La classifica dei 100 e-commerce più popolari
Non ci sono solo eBay ed Amazon. Il settore e-commerce si sta espandendo sempre di più e la Casaleggio Associati ha stilato una classifica - datata 20 gennaio 2015 - dei 100 portali di commercio elettronico più popolari, denominata e-commerce ranking. Oltre ai siti più conosciuti come Zalando, Groupon, Ryanair, ePrice etc... etc... ce ne sono diversi che davvero stanno scalando le classifiche e si stanno imponendo sulla ribalta nazionale rientrando nella classifica presa in esame. Segno di come l'e-commerce ormai sia una realtà imprescindibile per ogni business.


In classifica è presente anche il sito e-commerce di Ausilium S.r.l. a cui la nostra web agency Netminds sta provvedendo al passaggio da una piattaforma proprietaria a Magento. L'e-commerce, sorto alla fine del 2003, permette a tutti gli utenti di trovare delle soluzioni pratiche ai problemi quotidiani legati alla salute e al benessere in maniera rapida e semplice. Ausilium è presente, inoltre, sia su Facebook che su Twitter. Infine, da sottolineare come - nella classifica menzionata nelle prime righe - risulti terzo per quanto riguarda la categoria "Salute e Bellezza", dietro solamente a Bottega Verde e KIKOmakeup. Siamo orgogliosi ma consci della responsabilità che ci è stata affidata, quindi, che un e-commerce preso in consegna da noi risulti in classifiche così importanti e addirittura sul podio in riferimento al proprio target.


Se hai bisogno anche tu di sviluppare un sito di e-commerce, contattaci compilando l'apposito form contatti: il nostro staff composto da professionisti saprà dare una risposta a tutte le tue esigenze. Ti aspettiamo!

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social network!

--- Seguici su FacebookTwitterGooglePlus e LinkedIn! ---

Nessun commento

netminds.it. Powered by Blogger.