Anche il nostro staff parteciperà a MeetMagento 2015

Il sito di Meet Magento 2015 Italia
Lo screen shot del sito di Meet Magento Italia 2015
A MeetMagento 2015 parteciperà anche parte dello staff della web agency Netminds. L'evento si terrà tra giovedì 5 marzo e venerdì 6 marzo di quest'anno presso l'Hotel Michelangelo, sito in Piazza Luigi di Savoia 6 a Milano. MeetMagento è un evento - sorto nel 2009 a Lipsia, in Germania - che riunisce tutti i professionisti e appassionati dell'omonima piattaforma: la più utilizzata in ambito e-commerce. Ad oggi, sono stati toccati ben 12 paesi.

In Italia, invece, il primo MeetMagento si è tenuto nel 2014 in cui è stata data la possibilità di partecipare ed interagire alle conferenze, essere aggiornati sulle ultime novità del settore e, infine, aver avuto l'opportunità di scambiare opinioni con altri esperti del settore essendo presenti all'evento decine di speaker. I numeri dell'anno scorso sono stati di assoluto livello: 327 partecipanti, 33 relatori nazionali e internazionali e 22 sponsor. Numeri che potrebbero crescere quest'anno con circa 400 partecipanti tra merchant, fornitori di servizi e sviluppatori. In ogni caso, qui è possibile consultare il programma e qui gli speaker mentre l'hashtag ufficiale dell'evento è #mm15it che la nostra web agency userà per trasmettere un diretta live su Twitter in modo da aggiornare continuamente gli esperti del settore.

Vuoi sviluppare un e-commerce in Magento? La web agency Netminds ha uno staff composto da specialisti del settore che saprà fornirti la migliore soluzione possibile. Non ti resta che contattarci compilando il form contatti. Ti aspettiamo!


Nessun commento

netminds.it. Powered by Blogger.