Netminds presenterà il suo videogioco al Comicon 2015

immagine del videogioco che Netminds presenterà al Comicon
Anche Netminds sarà presente al Comicon 2015, il Salone Internazionale del Fumetto che si terrà a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare, da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio 2015.

La nostra web agency presenterà il 30 aprile dalle ore 15:30 alle ore 16:00 il videogioco "Reverse Time Collapse" su cui sta lavorando da diversi mesi con lo spin off Meangrip che ha sede a Santa Monica (California) coordinando un team distribuito in tutto il mondo. All'evento parteciperanno Rocco Paladino, CEO di Meangrip, e Antonio Fucito, community manager di multiplayer.it, la più importante rivista online di videogiochi nonché media partner dell'edizione 2015 del Comicon.


"Reverse Time Collapse" permette di immedesimarsi con i membri di un team, composto da uno scienziato, un giornalista, un agente segreto (donna), che sono costretti a viaggiare a ritroso nel tempo dal 2040 alla New York del 2001 sino alla Dallas degli anni '60. Obiettivo: trovare un modo per tornare nel loro presente (2040) cercando di modificare gli eventi principali della storia: da Wikileaks all'assassinio di Kennedy, passando per la caduta delle Torri Gemelle ed immergendo il giocatore nel contesto dell'epoca.

Ne vuoi sapere di più? Non ti resta che venire al Comicon giovedì 30 aprile alle ore 15:30!

Nessun commento

netminds.it. Powered by Blogger.