Come pubblicizzare gli altri profili social su Facebook

Ecco come pubblicizzare gli altri profili social su Facebook
Fonte foto: flickr.com - mkhmarketing
Come poter sfruttare Facebook per pubblicizzare gli altri profili social che avete senza, però, attivare politiche di spam che innervosiscono gli utenti? Sicuramente ci sono alcuni espedienti da dover tenere in conto ma bisogna premettere che, comunque, è necessario prestare la massima attenzione poiché promuovere gli altri profili social su Facebook può generare anche confusione tra gli utenti stessi. In ogni caso, però, vi diamo tre suggerimenti utili tratti da socialmediaexaminer.com - una delle riviste più importanti che parlano di social network - poi riportati in italiano da news.pmiservizi.it in cui vengono illustrate tutte le strategie da adottare al riguardo.


Tre suggerimenti per pubblicizzare i profili social su Facebook

Link social nelle informazioni: Quando aggiornate la vostra pagina Facebook, potreste tranquillamente mettere nelle informazioni i link ai vostri profili social in modo che gli utenti possano, con un click, vedere che siete presenti su Twitter, Instagram etc... etc...

Immagine di copertina: I link possono essere inseriti nelle informazioni della vostra pagina di copertina. In questo modo, infatti, chiunque ci cliccherà su troverà i profili social a portata di mano.

Creare un album: Creando un album fotografico con le immagini dei vari profili social in cui siete presenti, in modo da rendere agevole la ricerca e schematizzare tutto.

Hai bisogno di sviluppare una strategia di web marketing che comprenda tutti i social più consoni alla tua attività? Contatta la web agency Netminds compilando il form contatti: il nostro staff troverà la soluzione migliore per le tue esigenze. Ti aspettiamo!

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social network!


--- Seguici su FacebookTwitterGooglePlus e LinkedIn! ---

Nessun commento

netminds.it. Powered by Blogger.