È su Google Play per Android l'app gratuita Back to Pompei: per scoprire la storia degli Scavi più famosi al mondo!

Alcuni screen shot dell'app Back to Pompei
Alcuni screen shot dell'app Back to Pompei
Su Google Play - per tutti i dispositivi Android - è disponibile l'app "Back to Pompei". Totalmente gratuita, ti permetterà di vivere gli Scavi archeologici più celebri al mondo in modalità 3D. Potrai camminare tra le strade più famose della storia dove ti saranno fornite - attraverso una guida in realtà virtuale 3d - tutte le informazioni sui punti di maggiore interesse.

La nostra app "Back to Pompei" (di cui vi abbiamo parlato anche sul nostro sito web) ti permette di fruire degli scavi non solo in realtà virtuale, accoppiando lo smartphone a dispositivi VR come il Cardboard o simili, ma anche tramite un gameplay tradizionale utilizzando due joystick touch. È possibile, inoltre, accoppiare un controller bluetooth con cui poter avanzare e/o indietreggiare con il movimento della testa che cambia a seconda della direzione del vostro sguardo. Qualora non dovesse esserci il controller, si avanzerà in maniera automatica e per restare fermi vi basterà guardare verso il basso, viceversa per muoversi bisognerà guardare in avanti: praticamente utilizzerete i movimenti della testa per avanzare nella visita. Semplicissimo. Infine, accanto ai punti di interesse, partirà un audio descrittivo multi-lingua che vi fornirà una descrizione chiara e dettagliata di ciò che state osservando.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche della nostra app "Back to Pompei": non vi resta che scaricarla sul vostro Google Play Store ed immergetevi nella Storia!

Per maggiori informazioni, potete scriverci al nostro form contatti.

Nessun commento

netminds.it. Powered by Blogger.