E3 2018, da Sony a Microsoft: tutte le novità annunciate

L'evento più atteso per i videogiocatori di tutto il mondo. Dal 12 al 15 giugno è andato in scena in quel di Los Angeles, precisamente all'interno della Convention Center della città degli angeli, l'E3 2018. L'Electronic Entertainment Expo 2018 ha visto diversi colossi presentare quelli che saranno i prossimi videogiochi che sicuramente faranno felici milioni di appassionati. Da Sony che gioca facile con quattro esclusive, passando per Microsoft che promette fuochi d'artificio alla sempre eccentrica Nintendo. Insomma, nella tre giorni a stelle e strisce, se ne sono davvero viste di tutti i colori. La certezza è che nessuno, ma proprio nessuno rimarrà deluso.






E3 2018, le esclusive Sony

La major nipponica gode di quella che è la console più apprezzata sul mercato. Possedere un device come Play Station 4 per i nordcoreani rappresenta infatti una sorta di vantaggio rispetto ai diversi competitor. La linea scelta dunque per questo E3 2018 è stata quella di consolidare il proprio successo con ben quattro esclusive di enorme spessore.
Il primo trailer proiettato, molto discusso per via di un bacio saffico, è l'ultima fatica di Naughty Dog che punta verso l'infinito ed oltre con The Last of Us 2.
Il titolo che invece è accompagnato con enorme hype e mistero è quello realizzato da Kojima Productions, con Death Stranding. Se la trama e lo scopo del videogame restano ancora poco chiari, sono invece stati resi noti gli attori che presteranno il volto ai protagonisti del gioco come Norman Reedus e Lea Seydoux.Prima volta per Ghost of Tsushima, il nuovo gioco ambientato nel Giappone Feudale, che, stando al gameplay presentato, preannuncia faville.La chiusura è un vero e proprio colpo di teatro: chi meglio di Spider Man per concludere la serata?Dal 7 settembre sarà possibile giocare con il vostro amichevole supereroe di quartiere che si renderà protagonista di battaglie con nuovi villain come Electro e non solo...

E3 Los Angeles, la risposta di Microsoft

Se nonostante le esclusive la conferenza di Sony ha lasciato qualche perplessità, le novità targate X Box One hanno invece entusiasmato giornalisti e fan presenti.
Oltre 50 titoli annunciati, ma alcuni rubano la scena per storia e qualità.
Halo Infinite sembra essere la mossa giusta per tentare di risalire la china rispetto a PS4 Nintendo Switch, così come Gear of War.
Anche con la presenza di un nuovo capitolo di Forza Horizon e Battlefield, il videogioco che provoca pelle d'oca agli appassionati di manga è sicuramente Jump Force per la presenza in contemporanea di GokuNaruto e Monkey D. Rufy.



Kingdom Hearts 3

13 lunghissimi anni. Questa è stata l'attesa dopo il finale di Kingdom Hearts II. Un ritorno su Play Station ed X Box a partire dal 29 gennaio 2019 che vedrà oltre a Sora, anche Paperino Pippo immergersi nell'immenso universo DisneyNumerose saranno le avventure e i mondi con i quali verremo a contatto: da quello di Toy Story a Frozen, passando per i Pirati dei Caraibi. Insomma, non solo il divertimento è assicurato, ma è targato Square Enix!

Nintendo lancia Super Smash Bros Ultimate

Ci sono proprio tutti! Questo il messaggio che compare nel trailer di Super Smash Bros. Ebbene sì, perché il nuovo titolo lanciato dalla casa giapponese comprende tutti i suoi personaggi più importanti. Dalle vere e proprie icone come Super Mario e Pikachu, passando per Sonic e Pac Man, sono ben 65 i personaggi disponibili. Oltre 25 i minuti all'E3 2018 per svelare tutte le novità del gioco, senza dimenticare altre notizie succulenti per Switch. Si punta inevitabilmente molto su Super Mario Party, mentre arrivano anche titoli esterni come Fortnite e Dragon Ball FighterZ.

Netminds è da sempre appassionata e specializzata sul mondo dei videogame tanto da realizzare Reverse: Time Collapse. Sei curioso di saperne di più? Contattaci subito compilando questo form!


Nessun commento

netminds.it. Powered by Blogger.